• Manifestazione
  • 04/07/2025

Rally di Roma Capitale Spettacolo al Celio

Roma, 4 luglio 2025 – Si è accesa ieri sera l’atmosfera nel cuore della Capitale grazie alla spettacolare prova cittadina del Rally di Roma Capitale, disputatasi attorno al Colosseo e ai suggestivi scorci del Celio.

La Prova Spettacolo al Celio di ieri ha rappresentato un’apertura suggestiva e ad alto impatto visivo per il Rally di Roma Capitale: motori nella storia, tempi serrati e spettacolo garantito in una cornice senza eguali. Ottimo avvio per i protagonisti, che ora voltano pagina verso le sfide “vere” su sterrato e asfalto laziale.

Numerosi spettatori hanno affollato il perimetro della prova, tra Via delle Terme di Tito e l’area circostante il Colosseo. L’entusiasmo è stato palpabile: un caldo venerdì sera trasformato in un’esperienza multisensoriale, tra il rombo dei motori e la magia dei monumenti illuminati. Un successo reso possibile anche grazie all'impegno dei volontari dell'ANPS, che hanno fornito un prezioso supporto alla Polizia Locale dimostrando grande disponibilità e preparazione professionale. Il loro contributo ha garantito fluidità, sicurezza e accoglienza durante tutto l’evento, contribuendo all’ottima riuscita della manifestazione.

Sfoglia tutte le immagini